Tavolo Kinoki- Setsu & Shinobu ITO / LAGO STUDIO, 2013

Condividi

Essenzialità giapponese e artigianalità italiana

Un tavolo dal piano ottagonale in cui l’esile struttura in acciaio si contrappone alla calda matericità del legno rovere Wildwood.

“Kinoki” in lingua giapponese significa “legno di legno”, ma il legno utilizzato in questa collezione è sorprendentemente leggero ed esprime la capacità dell’antica

leggi tutto

Essenzialità giapponese e artigianalità italiana

Un tavolo dal piano ottagonale in cui l’esile struttura in acciaio si contrappone alla calda matericità del legno rovere Wildwood.

“Kinoki” in lingua giapponese significa “legno di legno”, ma il legno utilizzato in questa collezione è sorprendentemente leggero ed esprime la capacità dell’antica cultura giapponese di vivere con materiali eterei.

La collezione Kinoki, che comprende tavoli, sedie e sgabelli, è una collezione “naturale sottile”, progettata con la voglia di sentire la tattilità e il profumo del legno naturale, ma senza rinunciare alla leggerezza.

Il top in legno rovere Wildwood è disponibile nei colori naturale, grigio o scuro; le gambe in acciaio possono essere verniciate nei colori bianco o grafite.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Stabile e comodo

Il tavolo Kinoki mantiene una perfetta stabilità pur con gambe esilissime. I tagli del piano ottagonale e la posizione delle gambe in acciaio sono progettati per accogliere comodamente 8 persone.

Etereo e caldo

Il tavolo Kinoki unisce il meglio di due culture: la leggerezza giapponese e l’artigianalità italiana. Il profumo del legno e la tattilità delle venature contrastano con la pulizia dell’acciaio verniciato delle gambe.

Leggerezza estrema

Un tavolo di legno leggero sia nel piano, spesso poco più di 2 cm, sia nelle gambe, costituite di un tondino in acciaio di 1,2 cm diametro.

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti