Sedia e Sgabello Kinoki- Setsu & Shinobu ITO / LAGO STUDIO, 2013

Condividi

Il calore del legno e la solidità dell’acciaio

Una sedia e uno sgabello in Wildwood per riscoprire tutto il profumo del legno e il percorso tattile delle venature, abbinati a una struttura leggera.

La collezione Kinoki, che comprende anche il tavolo, è la sintesi di due culture, unendo la capacità tutta giapponese di togliere il superfluo e

leggi tutto

Il calore del legno e la solidità dell’acciaio

Una sedia e uno sgabello in Wildwood per riscoprire tutto il profumo del legno e il percorso tattile delle venature, abbinati a una struttura leggera.

La collezione Kinoki, che comprende anche il tavolo, è la sintesi di due culture, unendo la capacità tutta giapponese di togliere il superfluo e arrivare all’essenziale all’artigianalità italiana, fatta di attenzione ai dettagli e qualità di materiali.

Il legno della sedia e dello sgabello Kinoki sono disponibili in tre colori: naturale, grigio, scuro, mentre la struttura in acciaio verniciato è disponibile in bianco o grafite.

 

La sedia Kinoki è un prodotto brevettato per spazi pubblici e privati.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Ergonomia e leggerezza

La sedia e lo sgabello Kinoki sono progettati con un’attenzione particolare all’ergonomia, oltre che alla leggerezza. Lo schienale della sedia, costituito di tre placche in legno, accoglie la schiena avvolgendo la persona.

Calore e leggerezza

Le venature del legno grezzo, uniche e diverse in ogni singolo prodotto della collezione Kinoki, fanno riscoprire tutto il calore e la tattilità del legno, mentre l’esile struttura in acciaio contribuisce ad aumentare la sensazione di leggerezza.

Arredi leggeri

Una sedia e uno sgabello leggeri nella linea e nel peso. Le parti in legno sono spesse poco più di 2 cm, la struttura in acciaio ha 1,2 cm di diametro.

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti