Sedia Dangla- Luca De Bona / LAGO STUDIO, 2011

Condividi

Una sedia da vestire

Il concept della sedia Dangla nasce da un’intuizione originale: poter vestire una sedia con tessuti diversi. Il design è molto semplice: un profilo metallico sottile e affusolato disegna gambe, seduta e schienale. Dangla è una sedia rivestibile con tessuti intercambiabili di differenti colori e tipologie. Perfetta per la

leggi tutto

Una sedia da vestire

Il concept della sedia Dangla nasce da un’intuizione originale: poter vestire una sedia con tessuti diversi. Il design è molto semplice: un profilo metallico sottile e affusolato disegna gambe, seduta e schienale. Dangla è una sedia rivestibile con tessuti intercambiabili di differenti colori e tipologie. Perfetta per la cucina e il living.

 

La sedia Dangla è un prodotto brevettato per cucine, living e uffici di design.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Solidità e leggerezza

Dangla è una sedia dalla linea sottile con un telaio metallico robusto capace di supportare il peso del corpo con solidità.

Rivestimenti intercambiabili

Cambiare il tessuto della sedia Dangla è molto semplice. Può essere vestita e rivestita con tre varianti di tessuto: liscio, arricciato e con zip in vari colori.

Schienale ergonomico

Una sedia confortevole che mette in discussione la rigidità della seduta tradizionale. Lo schienale è progettato per consentire una lieve flessione all’indietro che lo rende più ergonomico e accogliente.

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti