Rivestimento N.O.W.- Daniele Lago, 2012

Condividi

Il pavimento come l’armadio N.O.W.

Il rivestimento per pavimenti N.O.W. riprende i moduli del sistema di armadiature N.O.W. con il quale si integra perfettamente, creando un dialogo fra oggetto e superficie.

In N.O.W. Covering il segno grafico diventa protagonista dello spazio abitativo: le lastre del pavimento sono allineate alle fasce in vetro

leggi tutto

Il pavimento come l’armadio N.O.W.

Il rivestimento per pavimenti N.O.W. riprende i moduli del sistema di armadiature N.O.W. con il quale si integra perfettamente, creando un dialogo fra oggetto e superficie.

In N.O.W. Covering il segno grafico diventa protagonista dello spazio abitativo: le lastre del pavimento sono allineate alle fasce in vetro delle ante dell’armadio N.O.W. tramite fughe di 3,5mm.

È possibile arricchire il progetto del pavimento con fughe colorate come per l’armadio N.O.W. Line.

Il materiale utilizzato per il pavimento N.O.W. è Slimtech, un gres laminato UGL rinforzato con stuoia in fibra di vetro, spesso 3mm.

Il pavimento N.O.W. è stato sviluppato in collaborazione con Lea Ceramiche, azienda leader nel settore dei rivestimenti per interni.

 

Il rivestimento per pavimenti N.O.W. è un prodotto brevettato per interior di design in alberghi, abitazioni, bar e ristoranti, locali pubblici, centri commerciali, negozi.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Caratteristiche Slimtech

Il rivestimento Slimtech assicura performance di resistenza agli sbalzi termici, alle macchie e agli agenti chimici, all’abrasione profonda e all’alto traffico di persone sulla sua superficie.

leggi tutto

Armonia dell’interior

Grazie al concept N.O.W. è possibile creare una stanza elegante dove pavimento, parete e armadio dialoghino fra loro, dando vita ad un ambiente armonioso.

leggi tutto

Fughe colorate

La possibilità di colorare le fughe di rivestimenti e armadi crea nuovi ritmi visivi nell’ambiente, portando innovazione nei dettagli.

Integrazione con armadio N.O.W.

Le fughe del pavimento N.O.W. sono allineabili perfettamente a tutti gli armadi N.O.W. comprese le versioni Diamond, Line, Smart e Fusion.

Perfetto per ambienti pubblici

N.O.W. Covering è un pavimento per la casa, ma anche per gli spazi pubblici. Permette di coprire ampie superfici ed è, quindi, l’ideale per rivestire le superfici di luoghi che prevedono un grande passaggio come bar, ristoranti, stazioni, centri commerciali, alberghi, negozi.

Meno

Rinnovare il pavimento

Il rivestimento N.O.W. in Slimtech può essere posato direttamente sopra al pavimento esistente, permettendo così di rinnovare con facilità qualsiasi stanza senza troppe opere murarie.

Meno

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti