Pensili Cucina- Daniele Lago, 2009

Condividi

I pensili delle cucine 36e8 LAGO possono essere sospesi a parete o a soffitto (Weightless). Con LagoLinea Weightless si possono, infatti, creare pensili capienti, scenografici e innovativi, perfetti per cucine a isola.

I pensili sono disponibili in due profondità: 40,6 cm e 27 cm. Nel pensile da 40,6 cm di profondità è possibile integrare cappa e

leggi tutto

I pensili delle cucine 36e8 LAGO possono essere sospesi a parete o a soffitto (Weightless). Con LagoLinea Weightless si possono, infatti, creare pensili capienti, scenografici e innovativi, perfetti per cucine a isola.

I pensili sono disponibili in due profondità: 40,6 cm e 27 cm. Nel pensile da 40,6 cm di profondità è possibile integrare cappa e scolapiatti.

 

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Regolazione in altezza

I pensili sospesi a parete possono essere posizionati al millimetro, rendendo personale la funzionalità e l’ergonomia della cucina.

leggi tutto

Laccatura interna ed esterna

I pensili della cucina 36e8 sono laccati sia internamente che esternamente. La laccatura interna, un’innovazione nel settore cucina, è testimonianza di elevata attenzione ai dettagli e alla qualità del prodotto.

leggi tutto

Pensili Weightless

L’innovativa struttura modulare LagoLinea Weightless permette di creare cucine ad isola suggestive. I pensili sono fissati al soffitto tramite una piastra speciale progettata in collaborazione con Fischer. Il sistema garantisce facilità di montaggio, stabilità e sicurezza.

Aperture ergonomiche

I pensili della cucina 36e8 di LAGO hanno ante battenti, ante apribili a meccanismo basculante, ante con apertura a vasistas, interamente sollevabili per un totale accesso allo spazio contenitore.

Cappa Lago

Per la Cucina 36e8, LAGO ha progettato autonomamente un’innovativa e potente cappa aspirante perfettamente integrata al sistema e regolabile in tre velocità da 850m3/h. La cappa è completamente in acciaio inox e abbinabile al sistema d’illuminazione a LED.

Meno

Giunzione a 45°

La giunzione a 45° degli elementi contenitori è rifinita con un profilo in alluminio che dà un tocco di raffinatezza ai pensili, ma aumenta anche la resistenza agli urti.

Illuminazione elegante

La giusta illuminazione in cucina contribuisce a creare un ambiente elegante, ma non solo. Inserendo dei LED o dei neon sotto i pensili si acquista un’ottima visibilità sul piano di lavoro.

Meno

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Scarica

Scheda tecnica

Catalogo

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti