Lavabo Skin- Daniele Lago, 2013

Condividi

Un rivestimento che si stacca dal muro come una pelle
In un gesto inconsueto il rivestimento della parete viene strappato quasi come fosse una pelle e da questo semplice gesto nasce il lavabo SkinSkin trova la sua collocazione ideale in ambienti raffinati ed eleganti, nell’hotellerie, nelle aree wellness e spa, ma anche in case moderne e di

leggi tutto

Un rivestimento che si stacca dal muro come una pelle
In un gesto inconsueto il rivestimento della parete viene strappato quasi come fosse una pelle e da questo semplice gesto nasce il lavabo SkinSkin trova la sua collocazione ideale in ambienti raffinati ed eleganti, nell’hotellerie, nelle aree wellness e spa, ma anche in case moderne e di design. Il lavabo Skin è disponibile con rivestimento a mosaico o in resina.

 

Il lavabo Skin è un prodotto brevettato per stanze da bagno di design, ambienti di lusso, hotel, wellness e spa.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Accessori eleganti e funzionali

Mantenendo il concept del lavabo, anche gli accessori come il portasapone o il portasciugamani, sono piccoli strappi in metallo curvato rivestito a mosaico.

leggi tutto

Rivestimento a mosaico

Il rivestimento a mosaico è disponibile in varie tipologie e colormood. La grafica “Acua” reinterpreta in chiave contemporanea geometrie dal sapore orientale.

leggi tutto

Uno strappo alla parete

Il rivestimento della parete si solleva per dare vita al lavabo Skin. La parte di muro lasciata scoperta sotto al lavabo viene evidenziata coi colori LAGO per aumentare l’effetto sorpresa.

Deflusso dell’acqua

L’angolazione del lavabo è stata studiata per permettere un deflusso armonioso dell’acqua accompagnando il getto d’acqua e aiutando la pulizia.

Meno

Effetto colore

Per aumentare la sensazione di sospensione, la parete immediatamente sotto al lavabo può essere evidenziata nei colori dei rivestimenti murali LAGO.

Leggerezza assoluta

La curva del lavabo Skin trasmette leggerezza ed eleganza.

Rivestimento in resina

Il rivestimento in resina del lavabo Skin permette di creare ambienti monocromi che creano un effetto di continuità fra parete e lavabo, enfatizzando lo strappo dal muro.

Meno

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti