Dispensa N.O.W.- Daniele Lago, 2009

Condividi

La dispensa armadio

La dispensa N.O.W. si avvale del concept dell’armadio N.O.W., dotando il rivoluzionario sistema di armadiature LAGO di una serie di accessori e attrezzature per la cucina: vassoi estraibili, cestoni, portaposate e funzionali cassetti in alluminio, oltre che gli elettrodomestici integrati.

Grazie alla flessibilità al centimetro,

leggi tutto

La dispensa armadio

La dispensa N.O.W. si avvale del concept dell’armadio N.O.W., dotando il rivoluzionario sistema di armadiature LAGO di una serie di accessori e attrezzature per la cucina: vassoi estraibili, cestoni, portaposate e funzionali cassetti in alluminio, oltre che gli elettrodomestici integrati.

Grazie alla flessibilità al centimetro, la dispensa N.O.W. ha una modularità tendente all’infinito, adattabile a qualsiasi spazio e personalizzabile nelle sequenze cromatiche.

Studiata con un’attenzione all’ergonomia, questa dispensa integra gli elettrodomestici (forno, microonde) aiutando la funzionalità e la praticità in cucina.

La scelta di nascondere la tecnologia in cucina mantiene intatto il design e le linee essenziali del prodotto, creando anche una perfetta integrazione fra ambiente cucina e living.

 

La dispensa modulare N.O.W. è un prodotto brevettato per cucine di design

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Colonna estraibile e cassetti

Uno spazio straordinariamente capiente per riporre in maniera ordinata e sicura tutto ciò che occorre in cucina. Dalla profonda scaffalatura a colonna estraibile ai cassetti interni, N.O.W. mantiene ogni cosa sempre a portata di mano.

leggi tutto

Minimo ingombro

Le linee pulite, le aperture senza maniglie e le colonne che nascondono gli elettrodomestici contribuiscono a far scomparire la percezione d’ingombro. Si rispettano così il design e le linee essenziali della dispensa N.O.W., dando vita a un’integrazione armoniosa tra ambiente cucina e living.

Elettrodomestici integrati

Tutta la tecnologia è nascosta nelle colonne: elettrodomestici come forno e frigo vengono integrati per preservare intatta la lineare bellezza della dispensa, ripulita anche dalla presenza delle maniglie.

Massimo contenimento

Un vero e proprio armadio dove lo spazio viene razionalizzato per inglobare  elettrodomestici, accessori e attrezzature per la cucina come cestoni, cassetti e colonne estraibili, ripiani.

Diverse profondità

Le colonne delle dispense N.O.W. possono essere profonde 61 o 67 cm. Nella colonna profonda 61 cm il forno può essere solamente esterno, mentre nella colonna profonda 67 cm può essere anche interno.

Vari tipi di aperture

Le colonne della dispensa N.O.W. ereditano tutte le qualità del sistema N.O.W.: grande robustezza, semplicità formale, qualità delle rifiniture, nonché le diverse opzioni di apertura dei vani: push-pull, soffietto, N.O.W., Touch Glass.

Maniglia per N.O.W. Smart

Pratica ed ergonomica maniglia a scomparsa integrata nel profilo della colonna. Con un semplice tocco è possibile accedere al vano maniglia e impugnare saldamente e senza sforzo anche l’anta più pesante.

Colonna frigo

La  colonna frigo è dotata di fondo in alluminio resistente all’acqua. Lo zoccolo della cucina, semplice da togliere e rimettere, è progettato per facilitare la pulizia.

Frigorifero freestanding

In alternativa al frigorifero integrato si può scegliere un frigo a libera installazione che nasce sempre dal concept di N.O.W.. È un frigo di design con fasce in vetro colorato su tre lati, che può essere rivestito con colori vivaci per risaltare nella stanza o con colori tono su tono per scomparire nell’ambiente.

Elettrodomestici affidabili

Alle dispense Lago si integra un’ampia gamma di elettrodomestici Smeg e Miele. Una scelta per chi conosce l’importanza di un’affidabilità che dura nel tempo.

Meno

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti