Lavabo Basica- Daniele Lago, 2013

Condividi

Il lavabo tradizionale

Basica è il tradizionale lavabo in ceramica bianca lucida, studiato da LAGO con un plus: un rivestimento innovativo che ne aumenta resistenza e lucentezza.

È un lavabo dotato di troppo pieno che può stare in appoggio o essere sospeso a parete. Si può accostare a tutti i sistemi LAGO per creare tanti tipi diversi di

leggi tutto

Il lavabo tradizionale

Basica è il tradizionale lavabo in ceramica bianca lucida, studiato da LAGO con un plus: un rivestimento innovativo che ne aumenta resistenza e lucentezza.

È un lavabo dotato di troppo pieno che può stare in appoggio o essere sospeso a parete. Si può accostare a tutti i sistemi LAGO per creare tanti tipi diversi di composizioni.

 

Il lavabo Basica è un prodotto brevettato per stanze da bagno di design.

Meno

Punti di forza

Cervello

Cuore

Coraggio

Funzionalità e resistenza

Basica è un lavabo funzionale e resistente grazie al materiale di cui è fatto: la ceramica, da sempre usata nella stanza da bagno per le caratteristiche di durevolezza, facilità di pulizia e igienicità.

Accostabile ai sistemi LAGO

Il lavabo in ceramica Basica può essere combinato sia al sistema 36e8 che al LagoLinea, per tutte le esigenze di contenimento. Accostato a una mensola in Wildwood, porta nella stanza da bagno soluzioni eleganti e accessibili.

Il lavabo tradizionale rivisitato

LAGO ha preso il lavabo tradizionale e l’ha rivisitato in una chiave nuova, combinando fra loro sistemi e colori per cercare di portare un po’ di design in ogni stanza da bagno.

Richiesta informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all’informativa consultabile qui*

 Vorrei ricevere la newsletter LAGO

Trova il negozio LAGO più vicino a te

Dettagli tecnici

Scarica

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti