WELCOME HOME è il concept alla base dello stand LAGO all’interno del quale verranno presentati in anteprima i primi quattro LAGO INTERIOR MOOD: WISDOM, DEVOTION, CURIOSITY e FOOLISHNESS HOME.

Fiera Rho
Pav. 16 Stand B25/C30

Devotion home

LODE ALLA PASSIONE
Rapporto MENTE/CUORE

PAROLE CHIAVE:
dedizione, passione, cura, rituale, condivisione

DEVOTION HOME è la casa della devozione alle proprie passioni e al proprio lavoro, che traduce negli interni domestici il concetto di cura e affetto, dove i molteplici elementi si accordano all’unisono in un rapporto di frequenza armonico.

Curiosity home

L’APOLOGIA DEL DUBBIO
Rapporto CERTEZZA/DUBBIO

PAROLE CHIAVE:
scoperta, mutamento, conoscenza, disimparare

CURIOSITY HOME traduce negli interni domestici il desiderio di scoperta e di trasformazione. Con l’atteggiamento del ricercatore chi abita lo spazio “casa” si muove per trovare risposte ai dubbi che minano il suo equilibrio e che lo spingono a cercare una trasformazione del proprio ambiente domestico.

Wisdom home

PLAUSO ALLA SAGGEZZA
Rapporto AZIONE/QUIETE > EQUILIBRIO

PAROLE CHIAVE:
avvedutezza, buon senso, autenticità, sobrietà, intenzione

WISDOM HOME parla di sobrietà e autenticità, oltre che di uno spazio che stimola un confronto costruttivo e armonico con la natura, i suoi colori, le sue trame. La casa WISDOM è un ambiente capace di ospitare e accogliere, annullando le differenze e le distanze.

Foolishness home

Rapporto ISTINTO/RAZIONALITÀ

PAROLE CHIAVE:
coraggio, stravaganza, fantasia, euforia

Nella FOOLISHNESS HOME regna la fantasia. La vera genuina saggezza non si identifica necessariamente in un atteggiamento razionale, conforme alle premesse e perciò sterile, ma nella lungimirante, visionaria «pazzia». È libertà dalle convenzioni e dalle regole imposte ed espressione di una visione unica e originale su se stessi e sul mondo.

DUEE WARDROBE

Vi presentiamo in anteprima DUEE, il nuovo armadio scorrevole nato dalla combinazione di leggerezza e dimensione architettonica, due dei cromosomi del nostro design.

Due volumi che si compenetrano danno vita a un armadio scorrevole la cui anta sporge oltre il fianco creando così una nicchia che può essere attrezzata con accessori LAGO (mensole e appendiabiti). Il volume esterno è laccato, mentre quello interno, magicamente sospeso da terra, può essere laccato o rivestito in vetro.

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti