NEVER STOP CHANGING TASTE

Condividi

Categorie

Dalla purezza del vetro al calore del legno vissuto, dal resistentissimo acciaio alla preziosa ceramica dipinta a mano… la cucina LAGO si apre al mondo mettendovi a disposizione moduli, materiali e 32 colori con cui potete esprimere il vostro potenziale creativo, dando forma alle vostre passioni per vivere appieno ogni giorno il cuore della casa.

La cucina è uno spazio concepito per sperimentare, condividere, imparare e crescere. Qui i gusti evolvono, cambiano, si mescolano, si contaminano. Perché il gusto è personale e sempre in evoluzione, proprio come il nostro approccio alla vita, sempre in movimento e alla ricerca di nuove forme di espressione.

NEVER STOP CHANGING TASTE è il nostro invito ad osare, sperimentare, in cucina e nella vita. E proprio perché la cucina è fulcro di questi esperimenti, in cui mettere alla prova se stessi, divertirsi e condividere, LAGO mette a disposizione più ingredienti con i quali creare questo spazio, su misura per le vostre esigenze e per i vostri desideri. Qui sotto vi riportiamo un elenco delle varianti con cui potete creare la vostra cucina 36e8 che, grazie alla sua estrema modularità, si presta alla composizione di cucine di tutti i tipi: cucine lineari, cucine ad isola, cucine angolari, cucine sospese.


Cucina modulare 36e8 

Cucina modulare 36e8 Wildwood

Cucina modulare 36e8 Madeterraneo

Cucina a isola rotonda Air

 

 

 

Articoli correlati:

LA NUOVA CUCINA AIR VINCE IL PREMIO MIGLIOR PRODOTTO/CUCINA 2016

MADETERRANEO, LA NUOVA FINITURA IN CERAMICA PENSATA PER LE DIVERSE AREE DELLA CASA

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti