Arreda la tua casa completa con Bonus Mobili

Condividi

Categorie

Se state ristrutturando casa e pensate di arredarla con il design LAGO, potete approfittare del Bonus Mobili per usufruire di uno sconto del 50% valido per l’acquisto degli arredi per tutte le stanze.

Il Bonus Mobili, valido fino al 31 dicembre 2017, è applicabile alle spese di ristrutturazione e all’acquisto di mobili e di elettrodomestici di classe non inferiore alla A+. Tutti i prodotti Lago destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione,potranno essere quindi acquistati beneficiando di una detrazione Irpef del 50%.

Chi può usufruire del Bonus Mobili?
L’agevolazione fiscale è valida fino al 31 dicembre 2017 ed è rivolta a coloro che hanno iniziato dei lavori di ristrutturazione dopo il 1 gennaio 2016 su singole unità immobiliari e/o su parti comuni di condomini.

Quali arredi si possono acquistare con il Bonus Mobili?
Il Bonus Mobili può essere impiegato per l’acquisto di arredi per tutte le aree della casa: cucine, letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, mobili per il bagno, apparecchi di illuminazione e elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla A+. La detrazione è valida anche per arredi adibiti ad ambienti della casa diversi dall’area in corso di ristrutturazione. Anche le spese di trasporto e di montaggio dei mobili e degli elettrodomestici acquistati saranno oggetto di detrazione fiscale.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro rivenditore LAGO più vicino!

Scopri le collezioni per tutte le aree della casa

SCOPRI LA PROMOZIONE LIFE ALL AROUND 2017

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti