Bonus Alberghi 2017: rinnova o progetta il tuo hotel con LAGO.

Condividi

Categorie

Se stai per ristrutturare il tuo hotel e cerchi un progetto di design unico, puoi approfittare del Bonus Alberghi e arredarlo con LAGO.

LAGO ti aiuta a progettare il tuo hotel di design rendendolo adatto a tutti gli spazi e alle esigenze dei tuoi clienti e ti garantisce visibilità e un alto grado di reputation grazie ad un piano di comunicazione personalizzato per il tuo business.


Il Bonus Alberghi, rinnovato fino al 2019, introduce una detrazione a favore delle imprese alberghiere sulle spese effettuate per le ristrutturazioni, compreso l’acquisto di mobili e complementi di arredo: tutti i prodotti Lago destinati ad arredare l’immobile potranno essere acquistati beneficiando della detrazione.

L’agevolazione consiste in un credito d’imposta nella misura del 65% per le spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2019.

 

Chi può usufruire del Bonus Alberghi?

I destinatari dei contributi sono tutte le strutture alberghiere: alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere e agriturismi. È necessario che le imprese risultino esistenti alla data del 1° gennaio 2012.

 

L’albergatore può fruire del credito d’imposta per:

– manutenzione straordinaria;

– restauro e risanamento conservativo;

– ristrutturazione edilizia;

– eliminazione delle barriere architettoniche;

– incremento dell’efficienza energetica;

– acquisto di mobili e componenti d’arredo destinati agli immobili oggetto degli interventi.

 

A breve il Ministero dei Beni Culturali pubblicherà i dettagli operativi che le strutture alberghiere dovranno seguire per partecipare al click day, il giorno nel quale sarà possibile inoltrare le richieste di detrazione.

 

Vuoi aprire o ristrutturare il tuo hotel con LAGO? Scopri come.

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti