Apre CASA LAGO, 400 mq ad alto contenuto di design, dedicati al business e al networking.

Condividi

Sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione, in via San Tomaso 6, a pochi passi dal Duomo, apre le porte uno spazio nuovo dove design thinking, networking e home-feeling si incontrano per creare nuove connessioni e opportunità di business

A Milano raddoppiamo. Era il 2009 quando con un approccio del tutto rivoluzionario, abbiamo inaugurato Appartamento LAGO​, un format del tutto nuovo per il mondo del design. Completamente arredato LAGO e accessibile a tutti, nell’arco di pochi giorni l’Appartamento LAGO di Milano accolse centinaia di persone​: un luogo vitale, dove i visitatori potevano sentirsi a casa e allo stesso tempo vivere l’esperienza del design LAGO comodamente seduti su un divano, raccolti attorno a un tavolo o mangiando in cucina, esattamente come a casa. A partire da questa esperienza, dopo un percorso volto a stabilire relazioni con tutto ciò che risiede al di fuori dell’azienda, superando la barriera della tradizionale progettazione e produzione di mobili, apre oggi CASA LAGO: uno spazio polifunzionale dove il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling, con sale conferenze, uffici temporanei e coworking​, anche da affittare come location per eventi e meeting aziendali.

“Oggi è un concetto abbastanza noto, ma qui in LAGO lo crediamo da tempo: il design è molto più di un oggetto.” – racconta Daniele Lago, Amministratore Delegato e Head of Design di LAGO ​- “Quando è fatto bene il design si preoccupa anche dei contesti e dà vita a luoghi in grado di avere un impatto positivo nel mondo generando così significati e creando nuove possibilità di buone relazioni, grande patrimonio per ognuno di noi. CASA LAGO nasce proprio da questi presupposti. Dopo due anni di progettualità e sforzi è giunta l’ora di aprirne le porte per accogliere chi, motivato da un pizzico di curiosità, desidera essere protagonista di questi 400 mq ad alto contenuto di design in pieno centro storico. I numerosi e ampi spazi di CASA LAGO nascono per esaltare il design dei prodotti accogliendo i fruitori in un abbraccio empatico. Se dovessi raccontarla in tag, utilizzerei questi: Milano, Casa, Empatia, Lavoro, Relazioni, Sapori, Incontri, Profumi, Affari, Condivisione,Intimità, Calore. Benvenuti in Casa Lago.”

Scopri di più
Richiedi Informazioni

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti