Vivere gli Europei “sospesi” sulla Torre Eiffel

Condividi

Con HomeAway abbiamo allestito un appartamento dove alcuni fortunati potranno guardare gli Europei di calcio e dormire sospesi su Parigi.

Cosa si prova ad essere il primo viaggiatore al mondo a dormire nel monumento simbolo della Francia, nel cuore dell’Europa? Quali sensazioni si provano ad ammirare la Ville Lumière dall’alto della Tour Eiffel prima di coricarsi la sera?

Queste sono alcune delle domanda che ci siamo posti nell’accogliere l’invito di HomeAway, player internazionale dell’hospitality, che, in occasione degli Europei, ci ha chiesto di collaborare per dare forma a un sogno: realizzare un appartamento vacanza a 57 metri d’altezza, in uno dei più importanti monumenti del mondo.

L’idea di un appartamento sospeso su Parigi era perfettamente in tuning con uno dei cromosomi del nostro design, la leggerezza” spiega Daniele Lago, ma questa collaborazione è anche un’ulteriore conferma della nostra capacità di intercettare le nuove frontiere dell’hospitality, soprattutto dopo il successo del progetto LAGO WELCOME che si propone di migliorare attraverso il design l’esperienza in hotel, B&B, appartamenti e dopo l’apertura, in Francia, di tre WELCOME a Cap d’Agde, Barbizon, Saint-Tropez con uno in arrivo a Béziers”.

All’interno di questo appartamento sulla Torre Eiffel, nelle notti del 23 giugno, 28 giugno, 4 luglio e 8 luglio, dormiranno i quattro fortunati vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours indetto da HomeAway in occasione di UEFA EURO 2016™, accompagnati da cinque ospiti ciascuno.

Quando due anni e mezzo fa abbiamo lanciato il LAGO INTERIOR LIFE NETWORK di cui fa parte anche il format per l’hospitality LAGO WELCOME, eravamo entusiasti e curiosi delle sfide progettuali e degli incontri che ci aspettavano. Col passare del tempo abbiamo visto il NETWORK  prendere forma e l’invito di HomeAway di partecipare a un progetto di hospitality così incredibile ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. NEVER STOP DREAMING BIG!

 

 

Torre Eiffel
Torre Eiffel
Tour Eiffel Air Sofa
Tour Eiffel Air Sofa

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti