Anteprima Milano Design Week 2016 – Cucina Air

Condividi

Categorie

Manca poco più di un mese alla Milano Design Week 2016 e come ogni anno ci presenteremo con tante novità e appuntamenti.

In occasione di Eurocucina, tra i prodotti che presenteremo al Salone del Mobile, c’è AIR, la nuova cucina a isola rotonda che, partendo dal concetto di empatia e leggerezza, enfatizza lo scambio e la condivisione. Disegnata da Daniele Lago, la cucina Air è caratterizzata da una sagoma circolare che trasforma l’isola in una tavola rotonda in grado di accogliere contemporaneamente il cuoco e i commensali, favorendo così il dialogo e la condivisione.

Sospesa su gambe in vetro, con piano di cottura a induzione e abbinabile al sistema cucina 36e8 a parete in soluzione a isola o penisola, la cucina Air sarà presentata al Salone del Mobile completata dalla cappa lampadario di Elica Summilux  in vetro bianco con finitura in metallo effetto rame lucido, disegnata da Fabrizio Crisà.

La nuova cucina Air è il primo passo di un percorso che ci vedrà collaborare con Elica nella definizione di progetti che, grazie alla somma delle nostre rispettive esperienze e competenze, potranno diventare esempi di innovazione. Partner per lo styling della nuova Cucina Air è Sambonet, azienda leader nel design e la produzione di articoli di qualità per la tavola e la cucina.

Per saperne di più, vieni a trovarci al Salone.
STAND LAGO Padiglione 16, stand B25/C30

 

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti